Eccovi in tutto il suo splendore la copertina della nuova edizione di “Per la Corona d’Acciaio”!
Dietro alla copertina troverete azione, combattimenti, politica medievale, amore, corruzione, intrighi, omicidi, scelte e Destino, ambizione e dedizione, Virtù e Fortuna!
Opera di Francesca Frisinelli, la copertina contiene molti simboli araldici in relazione alla storia, ma anche significati reconditi e anticipazioni di ciò che troverete nel romanzo. Nei prossimi giorni avremo modo di parlare di questo e di molto altro ancora, approfondendo il mondo di Malia e le sue vicende (senza però ovviamente fare spoiler al lettore).
Il libro contiene le mappe di Matilde Viggiani Maht Hild, i piatti medievali di Luca Cesari, una citazione della Alchemist Ale di Lorenzo Rocca e parecchia scherma storica come si pratica nella Sala d’arme Achille Marozzo e in particolare nella Sala d’Arme Achille Marozzo – Romagna.
Sono creatori e artefici del mondo di Malia, oltre al sottoscritto, anche: Alfonso Zarbo, Caterina Franciosi – Pagina autrice, Jari Lanzoni.
Già da oggi trovate disponibile la versione digitale, prestissimo anche quella cartacea.
Preghiamo tutti di diffondere e condividere, perché il mondo di Malia, l’Italia alternativa della nostra saga, si espanda sempre di più.
Sangue scorrerà, lame verranno sguainate, trame verranno intessute, pugnali, dardi e veleno verranno preparati in segreto nella notte: la caccia alla Corona d’Acciaio è aperta!
Lo trovate su Amazon